La qualità delle opere, la salvaguardia dell'ambiente e la salute e sicurezza dei lavoratori, sono i principi fondamentali da cui ADRIATICO CANTIERI traccia le basi per l’attività lavorativa. Infatti, al fine di migliorare i servizi offerti, sono svolti periodicamente attività di formazione ed informazione a tutti i dipendenti e collaboratori sulle tematiche della Sicurezza sul lavoro dei cantieri, su tematiche della qualità e sugli aspetti ambientali.
Adriatico Cantieri ha ampliato un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza al fine di conseguire certificazioni ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 – ISO 45001:2018.
Questo importante investimento deriva dalla ferma volontà di tutta l’Amministrazione dell’Azienda che crede fermamente che sia un motivo di miglioramento la fine di:
- Aumentare la soddisfazione dei clienti;
- sostenere la salubrità ambientale… nell’ambiente è dove viviamo noi, le nostre famiglie ed i nostri figli!
- ridurre i rischi del personale e delle altre parti interessateche possono essere esposti a rischi associati alle attività dell’azienda: un lavoratore “sicuro” lavora molto meglio!!!
Tutta l’Amministrazione ADRIATICO CANTIERI è convinto che questi importanti investimenti rendano l’azienda più competitiva in termini economici, di produttività e di qualità dei servizi offerti.